I nostri servizi
FOSSÀ, centro assistenza autorizzato Immergas, METTE A DISPOSIZIONE DEI PROPRI Clienti esclusivi servizi, quali:
Estensione garanzia formula comfort IMMERGAS
Acquistando una caldaia Immergas a uso domestico, si ha diritto a 10 anni di garanzia senza alcun costo di attivazione. Basta stipulare il programma di manutenzione Formula Comfort con un Centro Assistenza Tecnica Autorizzato Immergas e far eseguire la manutenzione annuale programmata. Alla fine dei 10 anni sarà possibile estendere ulteriormente la garanzia di altri 5 anni per arrivare a 15 anni complessivi.
*Per tutte le caldaie Immergas con potenza termica inferiore a 35 kW, ad eccezione delle versioni a tiraggio naturale, della serie STAR delle VICTRIX EXA e delle VICTRIX TER
7 su 7
Durante il periodo invernale Fossà mette a disposizione il servizio “7 su 7” ai propri Clienti, ed è disponibile per interventi di eventuale riparazione su prodotti Immergas il sabato e la domenica mattina dalle 8 alle 12. Il servizio è attivo anche il giorno di Natale, mentre non è operativo delle altre feste comandate.
Utilizzo di ricambi originali
Fossà, per garantire la massima efficienza ed una impeccabile qualità, utilizza solo ed esclusivamente componenti e ricambi originali Immergas.
Disbrigo pratiche ed inserimento dati nel catasto regionale CIRCE
DA OGGI FOSSÀ srl METTE A DISPOSIZIONE DEI PROPRI CLIENTI LA PROVA DI TENUTA DELL’IMPIANTO GAS, CHE GARANTISCE E CERTIFICA LA SICUREZZA COME RICHIESTO DALLE NORME
Piani di manutenzione
Formula STANDARD |
Formula SUPER |
Formula TOP KASKO |
|
---|---|---|---|
Manutenzione Annuale e Pulizia Caldaia– Prova di combustione annuale – Verifica tenuta impianto gas | |||
Interventi in 48 ore dalla chiamata | |||
Interventi in 36 ore dalla chiamata | |||
Interventi in 24 ore dalla chiamata | |||
Compilazione dei documenti previsti dalla Legge e relativo inoltro telematico | |||
Precedenza sugli altri Clienti in caso di guasto | |||
Precedenza sui clienti abbonati con “Base” | |||
Precedenza sui clienti abbonati con “Base” e “Plus” | |||
Servizio 7 su 7 senza maggiorazione festiva per le sole riparazioni * | |||
Servizio 7 su 7 gratuito per le sole riparazioni, escluse le feste ma incluso giorno del S.Natale * | |||
Mano d’opera gratuita | |||
Diritti fissi di chiamata gratuiti illimitati (solo a fronte di effettivi guasti) | |||
Eventuali componenti di ricambio originali gratuiti |
Il presente prospetto ha lo scopo di riassumere le operazioni previste dalle varie formule proposte. Il dettaglio delle operazioni comprese, delle esclusioni e degli obblighi e delle responsabilità è integralmente riportato nel “Contratto di manutenzione”.
*Il servizio “7 su 7” è attivo nel solo periodo invernale il sabato e la domenica mattina fino alle ore 12